LUTTO E LUCE

CIRCOLO TEMATICO DEL MODULO 4

Questo circolo tematico del modulo 4 si rivolge alle persone nella nostra comunità che hanno vissuto o stanno vivendo l'esperienza di morte di una persona amata. Condivideremo le nostre esperienze di questo momento sacro in cui avviene un cambiamento di forma che per la mente e il bambino interiore e' spesso difficile accettare.

Condivideremo su come la morte di una persona amata ci aiuti ad accedere a un'esperienza sacra della realtà dell' impermanenza. Parleremo di come ci sia un profondo senso nella morte della persona amata e di come questa possa contribuire al nostro diventare adulti liberi e felici.Il circolo è aperto a tutti le persone iscritte al modulo 4 che hanno avuto un'esperienza di lutto recente.

La partecipazione non comporta nessun ulteriore costo. Chi volesse partecipare è pregato di mandare una breve e-mail alla moderatrice Elisabetta Naborri descrivendo brevemente la propria esperienza e la motivazione per la partecipazione a questo circolo tematico:


Docente / Moderatore


Elisabetta Naborri
Elisabetta Naborri

Elisabetta Naborri. Originaria delle Marche, Elisabetta lavora nel settore della cooperazione ed educazione internazionale, in particolare in progetti che supportano bambine e donne in Nigeria, Tanzania, India e Pakistan. Negli ultimi 15 anni Elisabetta ha vissuto in Spagna, Australia ed Inghilterra, dove ha studiato kabbalah e yoga, praticando asthanga e approfondendo lo studio delle divinita' indiane femminili. Elisabetta si e' avvicinata alla pratica meditativa TALO nell'aprile 2020 ed e' una delle moderatrici del Modulo 4. Elisabetta vive attualmente in Olanda.


Programma di corso


  CALENDARIO INCONTRI CIRCOLO TEMATICO "LUTTO E LUCE"
Disponibile in giorni
giorni dopo l'iscrizione

Domande frequenti


Chi può partecipare a questo circolo tematico?
Tutte le persone iscritte al modulo 4. Chi volesse partecipare è pregato di mandare una breve e-mail alla moderatrice Elisabetta Naborri descrivendo brevemente la propria esperienza e la motivazione per la partecipazione a questo circolo tematico: [email protected]
Quante volte si incontra il circolo?
Gli incontri si tengono una volta al mese e durano due ore.
Qual è il programma degli incontri?
Nella prima ora pratichiamo meditazione seduta guidata, meditazione camminata (Kinhin) e una meditazione seduta silenziosa. La seconda ora di ogni incontro è dedicata allo scambio di esperienze di vita e di pratica meditativa.
Quanto costa la partecipazione?
La partecipazione è gratuita per gli iscritti al modulo 4.
Devo partecipare ad ogni incontro?
No. È ovviamente gradita una partecipazione continuativa ma se salti un incontro nessuno si lamenterà.
Cosa devo fare se un giorno non volessi più partecipare?
Basta una breve comunicazione alla moderatrice.
Posso fare un incontro di prova?
Assolutamente sì. Puoi mandare una mail alla moderatrice e partecipare una prima volta. Poi sarai tu a decidere se vuoi continuare a partecipare a questo circolo tematico.

Questo corso non è aperto a iscrizioni