IL PADRE + LA MADRE DELLA TUA INFANZIA

12 meditazioni guidate scaricabili in audio e video + esercizi trasformativi mirati

  Iscriviti al corso

Il tuo corso di auto-terapia meditativa TALO® sul tema del padre e della madre della tua infanzia.

Questo corso ti permette di rifare più volte il ciclo delle meditazioni sul padre e sulla madre e di integrare queste meditazioni con esercizi meditativi mirati con riferimento a:

  • I tuoi giudizi e pensieri sul padre e sulla madre della tua infanzia (che sono alla base del conflitto interiore con loro)
  • Le tue emozioni create sulla base di questi pensieri e giudizi
  • Le aspettative di padre/madre nei tuoi confronti da bambino/a e le aspettative tue a te stessa/o oggi
  • Le critiche di padre e madre nei tuoi confronti da bambino/a e le critiche tue a te stessa/o oggi
  • I desideri del tuo bambino interiore nei confronti di padre e madre e la tua nuova decisione oggi riferita ai desideri del bambino interiore
  • Le figure chiave femminili e maschili nella tua vita di oggi come figure di proiezione e la tua nuova libertà dai condizionamenti del tuo bambino interiore

Il corso comprende l'intero percorso delle meditazioni guidate del TALO® WebSangha e dei 2 TALO® Webinar dei mesi aprile e maggio 2020 sul tema del padre e della madre in forma di
- corso online completo
- integrato di tre altre meditazioni guidate
- con nuove introduzioni
- con nuovi esercizi trasformativi/meditativi mirati su 7 fogli di lavoro.

In tutto si tratta di:

  • una nuova sezione introduttiva sul bambino interiore dal corso INTRO COMPLETO moduli 1-3 (2 discorsi + 1 meditazione guidata)
  • nuove introduzioni alle meditazioni guidate registrate esclusivamente per questo corso online
  • tutte le meditazioni preparatorie dei due webinar "padre" e "madre" scaricabili su tutti i dispositivi come file audio e video distinti (mp3/mp4)
  • le meditazioni guidate dei 2 webinar come file audio e video distinti e scaricabili (mp3/mp4)
  • una nuova parte aggiuntiva con 4 esercizi trasformativi sul tema del padre e della madre su 7 fogli di lavoro scaricabili creati appositamente per questo corso
  • una nuova parte conclusiva con meditazioni guidate su "Uomo e donna interiore" e "Pace con gli antenati" scaricabili su tutti i dispositivi come file audio e video (mp3/mp4)
  • le registrazioni intere dei 2 webinar scaricabili su tutti i dispositivi come file audio e video (mp3/mp4)


IL PADRE DELLA TUA INFANZIA

Il padre della tua infanzia non è l'anziano signore che vive oggi da pensionato o che è morto qualche anno fa.
Il padre della tua infanzia è l'energia maschile nella tua vita.
Il padre della tua infanzia è stato il primo uomo della tua vita e ha determinato il modo come hai visto tutti gli altri uomini.
Il padre della tua infanzia ti ha fatto vedere come si è uomo.
Il padre della tua infanzia è ancora oggi con te e ti vorrebbe aiutare.
Il padre della tua infanzia si ripresenta a te in ogni autorità, capo, maestro, suocero, poliziotto, politico, medico, prete o Dio.
Il padre della tua infanzia non è stato perfetto.
Il padre della tua infanzia aveva un padre anche lui.
Il padre della tua infanzia aveva un bambino interiore in sé che non conosceva.
Il padre della tua infanzia merita - in ogni caso - comprensione e gratitudine.
Il padre della tua infanzia è ancora oggi molto presente in te.
Il padre della tua infanzia è la porta nella tua libertà.


LA MADRE DELLA TUA INFANZIA

La madre della nostra infanzia è stata la persona che ha avuto l'influenza più grande in assoluto su di noi e ci sta influenzando ancora oggi. Abbiamo passato i primi mesi della nostra incarnazione nel suo corpo e anche dopo la nascita l'unione per noi è stata totale ancora a lungo. Nei primi anni abbiamo passato quasi tutto il nostro tempo con lei. Così le sue idee, i suoi pensieri e le sue emozioni sono diventati inevitabilmente i nostri.


Quella giovane mamma di allora, però, era a sua volta una bambina ferita con una sua storia, una sua madre e un suo passato. Stava cercando l'amore lei stessa, in noi, in sé stessa, nel mondo, nell'uomo a suo fianco che è stato tuo padre. Ci poteva dare amore incondizionato? Abbiamo ricevuto amore a sufficienza? Siamo oggi in pace con questa energia, con la madre della nostra infanzia in noi?

È venuto il momento per te di liberarti finalmente dei genitori della tua infanzia e di liberare anche loro per diventare veramente adulti e liberi? Se vuoi lo puoi fare - con amore e perdono.

Le 12 meditazioni guidate e le registrazioni dei 2 webinar sono scaricabili su qualsiasi dispositivo come files audio (mp3) e video (mp4).


Docente / Moderatore


Volker Winkler
Volker Winkler

Pratico meditazione buddhista (Zen/Vipassana/Thich Nhat Hanh) da più di 20 anni e la insegno da ca. 15 anni in Italia, Svizzera, Germania, e Sudamerica. Nel 2015 ho pubblicato in italiano il libro "Meditazione Camminata - Passo dopo Passo" che era uscito in lingua tedesca già nel 2014.

Ho sviluppato la pratica TALO® e fondato la comunità. Sono di origine tedesca ma vivo e lavoro da quasi 30 anni prima in Italia e poi a Lugano nella Svizzera Italiana. Offro regolarmente meditazioni guidate in diretta per tutti sui social media, tengo ogni mese dei Webinar tematici, coordino il team dei moderatori TALO®, tengo i seminari del Percorso di Trasformazione TALO® (modulo 5) e della Formazione Terapia Meditativa TALO® (modulo 6), conduco più volte all'anno dei ritiri di meditazione di varia durata e svolgo sedute individuali di terapia meditativa TALO®. E oltre a tanto fare, fare, fare cerco di ESSERE il più possibile, maggiormente nei boschi fantastici del Ticino...


Programma di corso



Domande frequenti


Quando inizia e quando finisce il corso?
Il corso inizia subito e rimane a tua disposizione anche dopo aver concluso le lezioni! È il tuo personale corso on-line su misura e si svolge nel tuo tempo - decidi tu quando iniziare e quando finire le singole lezioni o l'intero corso.
Per quanto tempo mantengo l'accesso al corso?
Per sempre. Le lezioni rimangono a tua disposizione per quanto tempo vuoi - e su tutti i tuoi apparecchi.
Cosa succede se il corso non mi piace?
Nessun problema. Se il corso non corrisponde alle tue aspettative nei primi 30 giorni ti restituiamo i soldi subito senza fare domande e senza alcuna complicazione.

Inizia adesso!