Corona-Webinar 1-4

Adulti liberi e felici - Meno paura e ansia - Amare sé stessi - Liberati dal tuo passato

  Iscriviti al corso

Registrazioni dei quattro Webinar tenuti al sabato sera dal 26 marzo al 18 aprile 2020 nell'ambito del TALO® CoronaRitiro. Le registrazioni sono interamente scaricabili.

L'iscrizione è possibile gratuitamente o per una donazione volontaria di EUR 20 o di EUR 40. Decidi tu.

Grazie di cuore e buona pratica!






Docente / Moderatore


Volker Winkler
Volker Winkler

Pratico meditazione buddhista (Zen/Vipassana/Thich Nhat Hanh) da più di 20 anni e la insegno da ca. 15 anni in Italia, Svizzera, Germania, e Sudamerica. Nel 2015 ho pubblicato in italiano il libro "Meditazione Camminata - Passo dopo Passo" che era uscito in lingua tedesca già nel 2014.

Ho sviluppato la pratica TALO® e fondato la comunità. Sono di origine tedesca ma vivo e lavoro da quasi 30 anni prima in Italia e poi a Lugano nella Svizzera Italiana. Offro regolarmente meditazioni guidate in diretta per tutti sui social media, tengo ogni mese dei Webinar tematici, coordino il team dei moderatori TALO®, tengo i seminari del Percorso di Trasformazione TALO® (modulo 5) e della Formazione Terapia Meditativa TALO® (modulo 6), conduco più volte all'anno dei ritiri di meditazione di varia durata e svolgo sedute individuali di terapia meditativa TALO®. E oltre a tanto fare, fare, fare cerco di ESSERE il più possibile, maggiormente nei boschi fantastici del Ticino...


Programma di corso


  ADULTI LIBERI E FELICI – TRAMITE L’AMORE PER IL NOSTRO BAMBINO INTERIORE
Disponibile in giorni
giorni dopo l'iscrizione
  VIVERE CON MENO PAURA E ANSIA
Disponibile in giorni
giorni dopo l'iscrizione
  AMARE SÉ STESSI – E IL BAMBINO INTERIORE
Disponibile in giorni
giorni dopo l'iscrizione
  SENZA IL TUO PASSATO SEI LIBERA/O SUBITO
Disponibile in giorni
giorni dopo l'iscrizione

Domande frequenti


Quando inizia e quando finisce il corso?
Il corso inizia subito e rimane a tua disposizione anche dopo aver concluso le lezioni! È il tuo personale corso on-line su misura e si svolge nel tuo tempo - decidi tu quando iniziare e quando finire le singole lezioni o l'intero corso.
Per quanto tempo mantengo l'accesso al corso?
Per sempre. Le lezioni rimangono a tua disposizione per quanto tempo vuoi - e su tutti i tuoi apparecchi.
Cosa succede se il corso non mi piace?
Nessun problema. Per tutti i nostri corsi vale: se il corso non corrisponde alle tue aspettative nei primi 30 giorni ti restituiamo i soldi senza domande e senza complicazioni.

Inizia adesso!