Aqaqvsent2mt0tkrcsi0

IL TUO CORPO DICE SEMPRE LA VERITÀ

Autoguarigione tramite la meditazione, comprensione e trasformazione per il tuo corpo - CORSO SULLA BASE DEL WEBINAR DEL 28/01/20 - GRATUITO FINO AL 25/02/2020

Questo corso si basa sulla struttura del webinar della TALO®-Meditation Academy del 28/01/2020 "Il tuo corpo dice sempre la verità". Il corso è stato arricchito rispetto al webinar di un esercizio meditativo proveniente dal corso base della TALO® Meditation Academy "INTRO 1" sul "Corpo interiore" e della meditazione guidata "Pulizia dei chakra". Le meditazioni guidate sono scaricabili.

Il tuo corpo è un incredibile miracolo e allo stesso tempo un'espressione precisa del tuo modo di pensare, delle tue emozioni e della tua realtà interiore. Il tuo corpo ti è sempre servito e solo esprime ciò che vivi e ciò che sei. A differenza della mente il corpo non mentirà mai a te. È sempre onesto, sempre veritiero e sempre disposto a manifestare ciò che pensi, senti e decidi.

Tutti soffriamo di certi fastidi fisici, disturbi o malattie. Conviene avere il coraggio oggi di riconoscere che siamo noi a creare tramite i nostri pensieri tutto quello che appare nella nostra vita e che pertanto siamo anche noi a poter manifestare una nuova realtà con un nuovo modo di pensare - anche per quanto riguarda il nostro corpo.

Perciò il nostro corpo è il nostro consulente più importante, il nostro aiutante e amico. La consapevolezza del proprio corpo è alla base di ogni pratica meditativa e della trasformazione della sofferenza in amore, felicità e compassione.

- Come possiamo interpretare correttamente i segnali del nostro corpo?

- Come possiamo trasmettere al nostro corpo tutto il nostro amore e tutta la nostra gratitudine?

- Che possibilità di autoguarigione e di rilassamento profondo offre la pratica meditativa?

- Perché il corpo è di fondamentale importanza per ogni trasformazione tramite la meditazione?


Il tuo insegnante


Volker Winkler
Volker Winkler

Pratico meditazione buddhista (Zen/Vipassana/Thich Nhat Hanh) da ca. 20 anni e la insegno da oltre 10 anni maggiormente in Svizzera, Germania, Italia e Sudamerica. Nel 2015 ho pubblicato in italiano il libro "Meditazione Camminata - Passo dopo Passo" che era uscito in lingua tedesca già nel 2014.

Sono tedesco ma vivo e lavoro da più di 25 anni prima in Italia e poi a Lugano nella Svizzera Italiana. Offro e organizzo conferenze, incontri e ritiri di meditazione TALO®, seminari trasformativi e sedute di terapia trasformativa TALO®.

La meditazione TALO® combina la pratica meditativa Vipassana sulla base dei "4 Fondamenti della Presenza Mentale" (Satipatthana) con tecniche meditative di visualizzazione che permettono di trasformare emozioni difficili come paura, rabbia, tristezza o gelosia in gioia di vivere, pace interiore e capacità di accettare. Prova tu stessa/o. Non si tratta realmente di qualcosa di radicalmente nuovo ma della combinazione efficace di due grandi approcci meditativi.

Ho potuto sperimentare l'efficacia della pratica meditativa TALO® innumerevoli volte negli ultimi anni su di me e sui partecipanti dei corsi e seminari TALO® nonché sui clienti di sedute individuali.

Molte persone vorrebbero praticare meditazione ma non si trovano facilmente introduzioni che permettono di imparare sistematicamente e passo dopo passo come praticare e a che cosa fare attenzione.
La TALO® Meditation Academy fa esattamente questo.
Qui ognuno può imparare a praticare meditazione.
Anche tu.

Libera la tua mente da pensieri non veritieri
fai guarire le tue emozioni accettandole
e goditi la tua vita sempre di più
giorno dopo giorno.


Domande frequenti


Quando inizia e quando finisce il corso?
Il corso inizia subito e rimane a tua disposizione anche dopo aver concluso le lezioni! È il tuo personale corso on-line su misura e si svolge nel tuo tempo - decidi tu quando iniziare e quando finire le singole lezioni o l'intero corso.
Per quanto tempo mantengo l'accesso al corso?
Per sempre. Le lezioni rimangono a tua disposizione per quanto tempo vuoi - e su tutti i tuoi apparecchi.
Cosa succede se il corso non mi piace?
Nessun problema. Questo corso è gratuito ma per tutti i nostri corsi vale: se il corso non corrisponde alle tue aspettative nei primi 30 giorni ti restituiamo i soldi senza domande e senza complicazioni.

Inizia adesso!